Paratici a Dazn: «Molto contenti di Pirlo, pensiamo partita per partita»
Connettiti con noi

News

Paratici a Dazn: «Molto contenti di Pirlo, pensiamo partita per partita»

Pubblicato

su

Paratici a Dazn: le dichiarazioni del dirigente prima di Verona Juve. Il dirigente a pochi minuti dalla sfida del Bentegodi

Fabio Paratici parla a Dazn prima di Verona-Juve.


VERONA – «Come abbiamo sempre detto giochiamo partita per partita. Insidie sono per tutti in ogni gara, cerchiamo di affrontarla nel migliore dei modi con grande attenzione».

PIRLO – «È un inedito perché il primo anno che allena. È molto tranquillo e dà energie e tranquillità all’ambiente. Siamo molto contenti di lui, pensiamo gara per gara».

DYBALA – «Il responso non è stato solo quello di Barcellona, si è fatto vedere anche da un altro specialista a Innsbruck. Il responso è stato abbastanza positivo, vediamo come procederà nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.