Pardo sicuro: «Inter molto più preparata della Juve per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo sicuro: «Inter molto più preparata della Juve per lo scudetto»

Pubblicato

su

Il giornalista Pierluigi Pardo ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter sulla Roma e sulla giornata di Serie A terminata

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 a Tutti ConvocatiPierluigi Pardo ha detto la sua sulla giornata di Serie A appena terminata. Il commento sulla vittoria dell’Inter contro la Roma e il decisivo allungo sulla Juventus in classifica.

24° TURNO SERIE A – «L’Inter è molto più preparata della Juventus per lo scudetto. Ma sono sorpreso dal punto in tre partite dei bianconeri. La squadra di Inzaghi sta vincendo non solo sul piano tecnico, ma anche su quello della personalità. Ero curioso di vedere come entrambe avrebbero reagito all’esito del big match: l’Inter ha sofferto ma poi ha reagito, la Juventus ha reagito male alla sconfitta. Sembrava che questo corpo a corpo potesse durare sino ad aprile, invece sembra finito a febbraio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.