Pardo dopo l'intervista con Allegri: «Dovrà convincere gli scettici. Quando parla di lui gli si illuminano gli occhi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo dopo l’intervista con Allegri: «Dovrà convincere gli scettici. Quando parla di lui gli si illuminano gli occhi»

Pubblicato

su

Pardo dopo l’intervista con Allegri: «Dovrà convincere gli scettici. Quando parla di lui gli si illuminano gli occhi». Così il giornalista

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo per DAZN, ha da poco da intervistato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Ne scrive così su La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Nove anni, undici trofei e qualche delusione dopo i critici sono di nuovo il partito di maggioranza nell’universo juventino. Allegri ha trovato sollievo nell’estate: mare, famiglia e i soliti amici, quelli che non gli parlano di calcio. La Juve resta una sfida complessa e stimolante. Il mercato non ha regalato rivoluzioni, ma forse ha razionalizzato le cose. Vlahovic deve fare meglio di un anno fa, Allegri non lo nasconde: vuole che partecipi di più al gioco, ma sa bene che parallelamente anche la squadra deve aiutarlo. Appena gli parli di Rabiot si illuminano gli occhi, orgoglioso della sua maturazione, Chiesa e Pogba potrebbero essere iniezioni brusche di talento, il riposo rispetto a chi gioca in Europa sarà una chiave importante. Se questi ingredienti basteranno per tornare a trionfare è presto per dirlo. Certamente convincere gli scettici non sarà facile. Servirà tutto, soprattutto una partenza forte, che rassicuri l’ambiente e dia autostima ai tanti giovani. Empoli in questo senso è già un bivio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.