Pardo: «Juve favorita l'Inter ha qualcosa in meno rispetto ai bianconeri»
Connettiti con noi

News

Pardo: «Juve favorita l’Inter ha qualcosa in meno rispetto ai bianconeri»

Pubblicato

su

Pardo: «Juve favorita l’Inter ha qualcosa in meno rispetto ai bianconeri». Il giornalista analizza lo scontro al vertice

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto a Radio Marte in occasione del programma “Si gonfia la rete” mettendo sotto la lente d’ingrandimento la situazione in testa alla Serie A e il prossimo turno di campionato.

DIFFICOLTA’ – «Questa giornata sarà molto interessante, non decisiva magari, ma sarà un bel turno e potrà regalarci emozioni. Juventus, Inter e Lazio credo che se la giocheranno fino alla fine. E’ chiaro che i bianconeri sono favoriti perché hanno più forza grazie alla rosa e all’abitudine alla vittoria. La Lazio tra le tre in testa è la squadra che sta meglio ma sono curioso di vederla a Parma per capire come reagirà. L’Inter ha qualcosa in meno rispetto alla Juventus ma se tra un paio di mesi sarà ancora lì potrà essere molto pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.