Paredes-Allegri, arrivano le scuse dell'argentino: la decisione sull'esclusione punitiva
Connettiti con noi

News

Paredes-Allegri, arrivano le scuse dell’argentino: la decisione sull’esclusione punitiva

Pubblicato

su

Paredes Allegri, arrivano le scuse dell’argentino: la decisione sull’esclusione punitiva dopo il battibecco di Pasquetta

La lite di Pasquetta Paredes-Allegri si chiude con le scuse dell’argentino. La notte ha portato consiglio al regista, che ieri si è presentato alla Continassa e ha fatto marcia indietro con il tecnico per l’acceso litigio di lunedì negli spogliatoi davanti a gran parte dei compagni. 

Allegri ha incassato il pentimento e le scuse del ragazzo e alla fine, stando a quanto filtra dagli ambienti bianconeri, l’ex Paris Saint Germain non dovrebbe essere né multato per il comportamento né escluso dalle prossime partite della Juventus. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.