Disastro Paredes: Allegri lo difende, i tifosi non lo vogliono più vedere
Connettiti con noi

News

Disastro Paredes: Allegri lo difende, i tifosi non lo vogliono più vedere

Pubblicato

su

Disastro Paredes: Allegri lo difende, i tifosi non lo vogliono più vedere. Altra brutta prestazione dell’argentino col Nantes

Altra prestazione profondamente negativa di Leandro Paredes in Juve-Nantes. Non a caso, al momento del cambio dopo poco più di un’ora di partita, i tifosi bianconeri lo hanno sommerso di fischi. Anche sui social l’indice del malumore nei confronti del play argentino parrebbe piuttosto altro.

C’è addirittura chi maledice il giorno in cui Paredes ha preso l’aereo per Torino, di sicuro in estate prenderà quello di ritorno per Parigi perché la Juve ad oggi non ha nessuna intenzione di riscattarlo dal PSG. Mentre Allegri prova a fare il pompiere in conferenza: «Ha fatto una buona prestazione, non era facile perchè era da un po’ che non giocava, però sono contento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.