Calciomercato Juve, Paredes: «L'interesse dei bianconeri fa piacere, decido dopo il Mondiale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paredes: «L’interesse dei bianconeri fa piacere, decido dopo il Mondiale»

Pubblicato

su

Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit, è seguito dalla Juventus. Il mediano argentino ha parlato del suo futuro

Leandro Paredes alla Juventus? Difficile dirlo ma l’interesse c’è e ad ammetterlo è lo stesso centrocampista argentino classe 1994 dello Zenit San Pietroburgo, ex Roma. Il calciatore, amico e connazionale di Paulo Dybala, ha parlato a Rmc Sport del suo futuro e non ha escluso un ritorno in Italia.

Queste le parole di Paredes: «Futuro? Deciderò dopo il Mondiale. Leggere e sapere dell’interesse di squadre come Juventus e Real Madrid fa sicuramente piacere ed è importante ma non mi faccio distrarre. Io sono giovane e devo pensare bene alla scelta che farò. A Torino ho tanti amici, a Madrid ci sono tanti campioni ma non avrei paura delle concorrenza, sarei pronto alla sfida, ma per decidere bisogna valutare con calma prendendo in considerazione ogni aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.