Paredes a JTV: «Mi sento bene e sono contento. Insieme abbiamo un obiettivo importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes a JTV: «Mi sento bene e sono contento. Insieme abbiamo un obiettivo importante»

Pubblicato

su

Paredes a JTV: «Mi sento bene e sono contento. Insieme abbiamo un obiettivo importante». Le parole del centrocampista della Juve

Leandro Paredes ha parlato a JTV dopo Juve-Cremonese.

Le sue parole: «Siamo veramente contenti per la vittoria, era molto importante per noi per arrivare nel migliore dei modi alla partita di giovedì. Bene così. Mi sento bene e sono contento, l’ho già detto settimana scorsa. Continuo a lavorare e migliorare come sempre, oggi abbiamo fatto tutti una bella partita. L’importante è vincere giocando bene come oggi, abbiamo creato tantissime occasioni e sofferto poco. Classifica? Si pensa partita per partita, giorno dopo giorno, pensando a quello che vogliamo raggiungere insieme. Quello è l’obiettivo più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.