Paredes Juve, doppia grande novità da Parigi! Parti ora più vicine
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, doppia grande novità da Parigi! Parti ora più vicine

Pubblicato

su

Paredes Juve, doppia grande novità da Parigi! La Vecchia Signora e il PSG sono ora più vicini a un’intesa per l’argentino

Arrivano due grandi novità per quanto riguarda il sempre più probabile trasferimento alla Juventus di Leandro Paredes. La prima direttamente da Parigi, con il PSG che avrebbe deciso di far scendere il prezzo del cartellino da 25 a 20 milioni di euro.

La seconda invece riguardante proprio la Juventus che, pur preferendo la via del prestito, si è detta disposta a pagare tutto lo stipendio da 8 milioni netti ma senza ulteriori oneri al giocatore. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.