Paredes menefreghista: 'Allegri è stufo, non ha voglia'. Ma sarà titolare nel Derby...
Connettiti con noi

News

Paredes menefreghista: ‘Allegri è stufo, non ha voglia’. Ma sarà titolare nel Derby…

Pubblicato

su

Paredes menefreghista: ‘Senza voglia di Juve’. Ma sarà titolare nel Derby… Ennesima prova sbiadita dell’ex PSG

L’ennesima prova pigra di Leandro Paredes contro lo Spezia fa veramente dubitare della voglia dell’argentino di vestire la maglia della Juventus, da lui tanto desiderata.

Come scrive Emanuele Gamba su La Repubblica: «A La Spezia ha colpito l’approssimazione tecnica di Vlahovic, mentre nel caso di Paredes a mancare è  proprio la voglia: stufo del suo menefreghismo, l’allenatore l’ha tolto  nell’intervallo assieme a Cuadrado,  che stava molto soffrendo le folate  di Reca. Le due provvidenziali sostituzioni hanno incoraggiato il colpo  di spugna, anche se poi alla fine è  sempre il colpo di classe quello per  cui vale la pena andare alla partita».

Con la squalifica di Manuel Locatelli nel derby tuttavia è facile ipotizzare che l’argentino, visto anche il momento non brillante di Fagioli, possa tornare titolare contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.