Paredes Juve: un aspetto frena l'arrivo dell'argentino. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve: un aspetto frena l’arrivo dell’argentino. I dettagli

Pubblicato

su

Paredes Juve: un aspetto frena l’arrivo dell’argentino. I dettagli legati al futuro del centrocampista del Psg

Come riportato da Sky Sport, l’intenzione della Juve è quella di continuare nella trattativa per Leandro Paredes. Al momento i bianconeri stanno cercando di capire se l’apertura del Psg al prestito sia concreta oppure no.

L’arrivo di un centrocampista, però, è legato alla partenza di un altro centrocampista. Senza le uscite di Arthur o Rabiot, infatti, l’operazione col Paris è frenata. La Juventus sta valutando in questi giorni la strategia da adottare per l’arrivo di Paredes: dalle uscite dei due giocatori appena citati oppure l’addio dei giovani presenti in rosa (Miretti, Fagioli, Rovella) che andrebbero a liberare spazio per un nuovo arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.