Paredes Juve, quale futuro per l'argentino? Avanza questa ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, quale futuro per l’argentino? Avanza questa ipotesi

Pubblicato

su

Paredes Juve, quale futuro per il centrocampista argentino arrivato in estate in prestito dal PSG? Avanza questa ipotesi

Tra i giocatori che hanno maggiormente deluso in casa Juventus in questa prima parte di stagione c’è inevitabilmente Leandro Paredes. L’argentino, tra infortuni ed esplosione dei vari giovani, non è ancora risuscito a mostrare tutte le sue qualità.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbero calendo le possibilità di un suo riscatto dal PSG (diritto fissato a 22,6 milioni di euro). La Juve, tuttavia, potrebbe anche decidere di rinegoziare il costo del cartellino con i parigini per andare avanti insieme all’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.