Paredes Juve, due aiuti per Cherubini: così si convince il PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, due aiuti per Cherubini: così si può convincere il PSG

Pubblicato

su

Paredes Juve, due aiuti in arrivo per Cherubini nella trattativa per il centrocampista argentino: così il PSG può dire di si

E’ Leandro Paredes il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo della Juve e questo, ormai, è risaputo da diverso tempo. Ma come convincere il PSG a cedere l’argentino?

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i bianconeri faranno leva sull’intesa già raggiunta con il giocatore, mentre per l’offerta ai parigini bisognerà attendere la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United. Due aiuti molto importanti per Cherubini, che punta ad abbassare la richiesta da 25 milioni proveniente dalla Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.