Paredes Juve: De Sciglio può essere la chiave di volta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes-Juve: De Sciglio può essere la chiave di volta

Pubblicato

su

Paredes Juve: De Sciglio può essere la chiave di volta. Il terzino piace a Leonardo vuole anche Emre Can. L’affare può decollare

Asse rovente tra Torino e Parigi: Juventus e PSG sono a lavoro da giorni a un possibile scambio tra Emre Can e Leandro Paredes. Come racconta il Corriere dello Sport in questo momento c’è disaccordo sulle valutazioni dei due giocatori. Leonardo vorrebbe abbassare il prezzo del tedesco (che la Juve valuta tra i 45 e i 40) di almeno una decina di milioni.

Il direttore sportivo del PSG vorrebbe parallelamente approfondire il discorso per Mattia De Sciglio, per il quale la Juve ha chiuso porte ad uno scambio con Meunier (che piace in ottica estiva) o Kurzawa. Un’eventuale apertura per il terzino potrebbe tornare utile per chiudere il suddetto scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.