Paredes Juve, più di un dubbio: solo una possibilità per il riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve, più di un dubbio: solo una possibilità per il riscatto

Pubblicato

su

Paredes Juve, l’argentino si gioca la conferma in bianconero a cominciare dal match di oggi col Monza: c’è solo una possibilità

Leandro Paredes si gioca il futuro in bianconero. Il centrocampista argentino, contro il Monza, avrà un’importante chance dall’inizio per provare a riscalare le gerarchie del centrocampo, reparto dove è finito un po’ nel dimenticatoio dopo i problemi fisici.

Come scrive Tuttosport, la Juve ha più di un dubbio sul riscatto dal PSG del giocatore, viste anche le alte cifre in ballo. Per far cambiare idea alla società servirà quindi un importante cambio di rotta in un finale di stagione che si preannuncia bollente per più di un giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.