Paredes Juve, il PSG apre al rinnovo del prestito: la posizione del club bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes-Juve, il PSG apre al rinnovo del prestito: la posizione del club bianconero

Pubblicato

su

Paredes Juve, il PSG apre al rinnovo del prestito: la posizione del club bianconero sulla possibile permanenza dell’argentino

Secondo il Corriere di Torino non c’è speranza per Leandro Paredes di convincere la Juventus a trattenerlo. Sfumato l’obbligo di riscatto con la mancata qualificazione agli ottavi di Champions, rendimento al di sotto delle aspettative e comportamenti oltre le righe hanno fatto il resto per convincere la Juve a non esercitare il diritto di riscatto alle stesse condizioni economiche. Che non sarebbero state proprio a prezzo di saldo: 22,6 milioni più 3 di bonus a cui aggiungere altri 2,2 milioni di oneri accessori.

Nonostante la disponibilità del Psg di rivedere al ribasso le cifre dell’accordo precedente, aprendo persino all’ipotesi di un prolungamento tattico del contratto in scadenza tra un anno per agevolare pure un secondo prestito: niente da fare però, la chiusura almeno finora è sempre stata quella della Juve, Paredes e il suo ingaggio da oltre 7 milioni netti non fanno più parte dei piani bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.