Paredes ha perso il posto: la Juve pensa di non riscattarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes ha perso il posto: la Juve pensa di non riscattarlo

Pubblicato

su

Paredes ha perso il posto: la Juve pensa di non riscattarlo. L’argentino dovrà far cambiare idea al club nell’anno nuovo

Secondo Tuttosport il riscatto di Leandro Paredes dal Psg sembra lontano, anche se la verità si scoprirà tra qualche mese, a fronte delle prestazioni del 2023 dopo il Mondiale. I fatti sono due: l’argentino ha in sostanza perso il posto, a favore di Locatelli e anche considerando l’esplosione di Fagioli e Miretti.

I costi di un eventuale riscatto per la Juventus (l’obbligo è saltato con la mancata qualificazione bianconera agli ottavi di Champions) sono molto elevati, così come pesante è l’ingaggio del centrocampista. In caso di mancato riscatto (sarebbe un’operazione da oltre 25 milioni, più 7 netti di ingaggio oltre ai bonus), per il prestito di Paredes verrebbero comunque versati al Psg quasi 3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.