Paredes saluta la Juventus: «Anno complicato, ringrazio i tifosi. Porterò con me persone incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes saluta la Juventus: «Anno complicato, ringrazio i tifosi. Porterò con me persone incredibili»

Pubblicato

su

Paredes saluta la Juventus: «Anno difficile, ringrazio i tifosi. Porterò con me persone incredibili». Il messaggio di addio

Assomiglia molto a un messaggio d’addio quello pubblicato da Leandro Paredes su Instagram. Il centrocampista argentino è destinato a salutare la Juventus che non lo riscatterà dal PSG.

Le sue parole: «È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno dei miei compagni li porterò sempre con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.