Paredes nel mirino Marelli: «Doveva essere espulso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes nel mirino Marelli: «Doveva essere espulso»

Pubblicato

su

Paredes nel mirino Marelli: «Doveva essere espulso». L’ex arbitro critica la decisione di Lahoz per il giocatore della Juve

Paredes si è reso protagonista di un episodio molto discusso durante Olanda Argentina commettendo un fallo e scagliando con forza il pallone verso la panchina degli avversari, prendendosi il cartellino giallo.

Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista di Dazn, via Twitter ha criticato la decisione presa dal Lahoz per il giocatore della Juve.

Trovo quantomeno discutibile che Paredes non sia stato espulso in occasione di un calcio al pallone che solo per caso non è finito addosso ad un giocatore olandese in panchina. Doppia ammonizione minimo, il rosso diretto non mi sarebbe affatto dispiaciuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.