Paredes dal trionfo Mondiale alla pallonata all'Olanda: «Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes dal trionfo Mondiale alla pallonata con l’Olanda: «Vi spiego»

Pubblicato

su

Paredes dal trionfo Mondiale alla pallonata con l’Olanda: «Vi spiego». Le parole del centrocampista della Juventus

A Muchachos, nuovo format di DAZN, anche Leandro Paredes ha parlato del trionfo Mondiale della sua Argentina. Le parole del giocatore bianconero.

RICORDO – «Se chiudo gli occhi, il mio primo ricordo è il rigore di Montiel».

COPPA FINTA – «Un mio amico l’ha mandata in campo dalla tribuna, perché eravamo in troppi e tutti volevano farsi delle foto con la coppa e loro ne avevano una finta».

MARTINEZ SU KOLO MUANI – «È stata una follia quella parata perché la partita era finita. Anche con l’Australia ne ha fatta una uguale decisiva».

SCINTILLE OLANDA – «Contro l’Olanda ero davanti alla loro panchina. Ho vinto un contrasto, ho visto che la panchina si è alzata e allora prima del secondo contrasto ho calciato verso di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.