Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes a Jtv: «Problema mentale. Ai tifosi voglio promettere che…»

Pubblicato

su

Paredes a Jtv: «Problema mentale. Ai tifosi voglio promettere che…». Le sue parole dopo la sconfitta con il Benfica

Leandro Paredes è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la sconfitta contro il Benfica. Di seguito le parole del centrocampista della Juve.

SCONFITTA – «Secondo me abbiamo abbassato il ritmo e li abbiamo lasciati pressare e giocare, come avevamo fatto noi nei primi minuti. Loro hanno preso fiducia e hanno iniziato a giocare».

CALO – «Penso sia una condizione mentale, dobbiamo migliorare ma abbiamo la fortuna che è appena iniziata la stagione e abbiamo tempo per migliorare e trovare la vittoria».

TEMPO PER MIGLIORARE – «Arrivare in una squadra e fare subito bene non so se può sempre accadere. Stiamo lavorando e sicuramente faremo molto meglio trovando il gioco che vogliamo e le vittorie che mancano. Dobbiamo essere uniti e pensare solo a migliorare, sicuramente così troveremo ciò che cerchiamo».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.