Paredes a Dazn: «Ho sofferto tanto, ma ora penso solo al Siviglia»
Connect with us

Hanno Detto

Paredes a Dazn: «Ho sofferto tanto quest’anno, ma ora penso solo al Siviglia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Leandro Paredes, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Cremonese

Leandro Paredes ha parlato a Dazn dopo Juve Cremonese.

QUAL E’ ORA L’UMORE – «Siamo contenti, abbiamo fatto una grandissima partita e arriviamo al meglio a giovedì. Dispiace per Paul, ma per il resto abbiamo fatto quello che volevamo».

COME STA POGBA – «Era dispiaciuto e triste come tutti noi, sappiamo la sua importanza per il gruppo. Però bisogna continuare per fare ancora meglio, c’è una partita importantissima per giovedì».

CONTINUITA’ CHE GLI E’ MANCATA – «Penso che sicuramente avrei voluto giocare di più. A inizio stagione non ero al meglio, questo mi ha portato a perdere la titolarità. Poi ho giocato molto meno, ma ora sono contento di giocare e che la squadra stia facendo bene. Dobbiamo continuare così per arrivare al meglio a giovedì».

COME RITROVA IL CALCIO ITALIANO – «Sicuramente è migliorato tutto il campionato. Ci sono squadre forti, è molto cambiato».

ASSIST SUL SECONDO GOL – «Lo abbiamo provato stamattina, dovevo mettere lì la palla e per fortuna è andata dove volevamo tutti. Sapevamo che così potevamo fare gol».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.