Paredes alla Rai: «Siviglia? Saremo pronti. Sul mio futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes alla Rai: «Siviglia? Saremo pronti. Sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Paredes alla Rai: «Siviglia? Saremo pronti. Sul mio futuro…». Le dichiarazioni del centrocampista argentino

Leandro Paredes ha parlato a La Domenica Sportiva, sui canali Rai, dopo Juve Cremonese.

VITTORIA E POGBA – «Siamo tutti tristi per l’infortunio di Pogba, era dispiaciuto e sappiamo la sua importanza per il gruppo, la società e i tifosi. Ma come squadra abbiamo fatto una grandissimi partita e arriviamo bene alla gara di giovedì. Se mi aspettavo di più dalla stagione con la Juve? Sì certo, l’ho sempre detto. Purtroppo è andata così, nella vita ci sono dei momenti anche negativi e penso alle gare che abbiamo davanti».

FUTURO – «Non lo so, per me la cosa più importante adesso è finire il campionato, raggiungere i nostri obiettivi e poi a giugno e luglio vedremo cosa succede».

EUROPA LEAGUE – «Sarebbe bello vincere una competizione europea e speriamo di fare bene giovedì per arrivare in finale. Ce la faremo? Cercheremo di fare il nostro meglio, di raggiungere la finale. Sappiamo che sarà uno stadio caldo ma siamo abituati e saremo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.