Pari per Bacic, successo di Sikora: ecco le Juventus Women in Nazionale
Connettiti con noi

Juventus Women

Pari per Bacic, successo di Sikora: ecco le Juventus Women in Nazionale

Pubblicato

su

I risultati delle Juventus Women impegnate in Nazionale: un punto per Bacic, vince Sikora, brutto stop per Hyyrynen

Non solo l’Italia a scendere in campo in questi giorni: le partite valide per qualificarsi ai Mondiali stanno per finire e si stanno delineando le ultime nazionali che staccheranno il pass per la Francia. In attesa dell’ultimo match che le azzurre giocheranno in Belgio martedì 4 settembre alle ore 17, vediamo cosa hanno fatto le bianconere convocate dalle altre nazionali.

I risultati delle altre nazionali bianconere: vittoria, un pari e un KO

Bacic, in porta per tutti i 90 minuti, ottiene con la sua Croazia il terzo punto del girone, pareggiando in Danimarca col risultato di 1-1: l’ultimo posto nel girone rimane stabile, ma nell’ultimo incontro può sperare di sopravanzare l’Ungheria, sopra di un punto. Brutto stop per Hyyrynen e la sua Finlandia, battute dalla favorita Spagna per 5-1: una sconfitta che toglie ogni possibilità di qualificarsi anche in caso di secondo posto nel girone. Vince invece la Polonia di Sikora in casa della Bielorussia per 4-1: terzo posto matematicamente raggiunto ma, anche per lei, impossibile raggiungere Bonansea e compagne nei mondiali del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.