Psg, comunicato sulla vicenda Neymar: la richiesta alla LFP
Connettiti con noi

News

Psg, comunicato sulla vicenda Neymar: la richiesta alla LFP

Pubblicato

su

Il Paris Saint Germain alza la voce nella vicenda degli insulti razzisti a Neymar: ecco il comunicato della società francese

Il Paris Saint Germain si schiera al fianco di Neymar nella lotta al razzismo. Ecco il comunicato della società francese.

PSG – «Il Paris Saint-Germain sostiene con forza Neymar Jr che ha detto di essere stato vittima di insulti razzisti da parte di un giocatore avversario. Il Club ricorda che non c’è posto per il razzismo nella società, nel calcio o nelle nostre vite e invita tutti a parlare contro tutte le sue manifestazioni in tutto il mondo. Da più di 15 anni, il Club è fortemente impegnato nella lotta contro tutte le forme di discriminazione insieme ai suoi partner come SOS Racisme, Licra o Sportitude. Il Paris Saint-Germain conta sulla Commissione disciplinare della LFP per indagare e far luce su questi fatti. Il Club resta a sua disposizione per collaborare allo svolgimento delle indagini».

LEGGI ANCHE: Pjanic al Barcellona: domani la conferenza stampa di presentazione – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.