Connect with us

2023

Parisi Juve (Tuttosport), bloccato il terzino. Ora l’Empoli sceglie la contropartita

info

Published

on

Parisi Juve, il club bianconero ha bloccato il terzino in forza all’Empoli: adesso sta ai toscani scegliere la contropartita

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juve avrebbe praticamente bloccato Fabiano Parisi, esterno sinistro dell’Empoli e punto di riferimento dell’Italia Under 21 all’Europeo di categoria.

Intesa sulla base di una parte in denaro non oltre i 10-12 milioni di euro, con inserimento di una contropartita: sta all’Empoli scegliere se Ranocchia o Soulé.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2026 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×