Parisi sfida la Juve: «Approfitteremo dei loro punti deboli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parisi sfida la Juve: «Approfitteremo dei loro punti deboli»

Pubblicato

su

Parisi sfida la Juve: «Approfitteremo dei loro punti deboli». Le parole del terzino, accostato anche ai bianconeri sul mercato

A TMW, Parisi ha parlato verso la sfida alla Juve.

Queste le parole dell’obiettivo di mercato della Juventus.

JUVE «Vivono un momento non certo facile ma vengono da una vittoria importante nel derby. Quando si alza la qualità dobbiamo sbagliare di meno perché ci castigano. Col mister cerchiamo i punti deboli della Juventus e di approfittarne».

PARTITA – «Hanno tantissima qualità, ci sono giocatori molto importanti. Non so chi incontrerò, se giocheranno col 3-5-2 o col 4-4-2 ma stiamo preparando bene la gara. Hanno qualità e quando c’è questa in campo, serve sbagliare meno o ci fanno male. Fisicamente stiamo bene: è una gara importante e vogliamo continuare nel nostro percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.