Parisi Juve, l'Empoli sceglie la contropartita tra i giovani. La Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Parisi Juve, l’Empoli sceglie la contropartita tra tre giovani. Ma la Lazio…

Pubblicato

su

Parisi Juve, adesso l’Empoli deve scegliere la sua contropartita tra tre giovani bianconeri. Ma occhio alla Lazio

Le parole rilasciate ieri da Corsi sono un chiaro segnale: chi vuole Fabiano Parisi dovrà pagarlo bene per portarlo via da Empoli. La Juventus non molla la pista che porta al laterale sinistro azzurro, con il club toscano chiamato ora a scegliere tra tre possibili contropartite.

Sono stati fatti i nomi di Miretti, Soulé (che piace anche al Feyenoord) e Ranocchia, con quest’ultimo che gode della preferenza di Paolo Zanetti. Ma sullo sfondo c’è sempre la concorrenza della Lazio, legata al futuro di Pellegrini: senza una permanenza dell’ex romanista i biancocelesti si fionderebbero su Parisi. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.