Parisi Juve, Zanetti sul futuro: «Questa è la sua situazione ad oggi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Parisi Juve, Zanetti sul futuro: «Questa è la sua situazione ad oggi»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato di Fabiano Parisi, obiettivo della Juve. Le parole in conferenza stampa

In conferenza stampa alla vigilia del match con il Monza, il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato così di Fabiano Parisi, obiettivo del calciomercato Juve.

PARISI «Con tutto il rispetto che ho per i tifosi, assolvo Fabiano. Il ragazzo è responsabile di ciò che dice lui ed è concentrato e riconoscente dell’Empoli. Deve tanto all’Empoli, ad oggi non c’è nessuna vendita già fatta, è un giocatore chiacchierato come altri e ci deve essere una gestione, anche mia, corretta. Dobbiamo saperci stare a certe situazioni, essere chiacchierati ci dà maggior peso di aspettativa. Quello che mi interessa è che lui, come gli altri, lavori per la squadra e questo è sempre avvenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.