Parla Milinkovic-Savic: «Juve? Adesso mi riposo, poi vediamo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Parla Milinkovic-Savic: «Juve? Adesso mi riposo, poi vediamo…»

Pubblicato

su

Incassata l’eliminazione dal Mondiale con la Serbia, Milinkovic-Savic ha parlato del suo futuro ai microfoni di Mediaset

Nonostante abbia offerto una prestazione incolore nella sfida di ieri sera contro il Brasile che è costata l’eliminazione ala Serbia, Sergej Milinkovic-Savic resta uno dei primi desideri di Marotta in vista della prossima stagione.

LE PAROLE DEL LAZIALE – Proprio Milinkovic, intervistato da Mediaset, ha parlato del suo futuro nel post-partita di ieri sera: «Adesso penso a riposarmi un po’ perché è stata una stagione davvero lunga, poi tornerò a Roma visto che ho un contratto che mi lega alla Lazio. La Juve? Ho letto sui giornali del suo interesse, ma non ho ancora pensato a questo: prima tornerò a Roma, poi vedremo quello che accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.