Parma, D'Aversa senza due titolari in Coppa Italia verso la Juve
Connettiti con noi

News

Parma, D’Aversa senza due titolari in Coppa Italia verso la Juve

Pubblicato

su

Parma, D’Aversa senza due titolari in Coppa Italia verso la Juve. Le ultime in casa ducale verso il match contro i bianconeri

Due assenze pesanti in casa Parma in vista del match in programma domani sera contro la Roma valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico ducale non ha inserito nell’elenco dei convocati Alberto Grassi e Gervinho.

Doppio forfait che va monitorato anche in ottica Juventus: i bianconeri saranno impegnato contro i crociati domenica alle 20.45. Proprio D’Aversa si è espresso così in conferenza stampa sui due infortunati: «Gervinho era programmato che facesse parte della partita di Lecce e poi riportarlo nella partita di domenica. Era già programmato. Grassi non è convocato, per il resto tutti disponibili ragionando sul fatto che qualcuno non può fare tre partite in una settimana. La nostra volontà è passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.