Parma, in arrivo Trezeguet con l'aiuto dell'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Parma, in arrivo Trezeguet con l’aiuto dell’Inter

Pubblicato

su

Il Parma si appresta ad accogliere Trezeguet grazie all’aiuto dell’Inter. Per l’attaccante possibile un anno di prestito in gialloblù

Il Parma è vicino a chiudere per Trezeguet. Non David, ex grande bomber bianconero, ma Mahmoud Ibrahim Hassab, fresco di eliminazione dai Mondiali di Russia 2018 con l’Egitto. L’esterno offensivo è di proprietà del Kasimpasa, club turco con il quale ha realizzato 16 gol in stagione, e arriverà in Italia probabilmente dietro la regia dell’Inter.

A svelare questo scenario è stato lo stesso Trezeguet. Queste le sue parole riprese dalla Gazzetta dello Sport: «Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma. Sarà un prestito per una stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.