Parma-Juve, in tre hanno convinto Pirlo: «non vuole rinunciare a loro»
Connettiti con noi

News

Parma-Juve, in tre hanno convinto Pirlo: «non vuole rinunciare a loro»

Pubblicato

su

Parma-Juve, in tre hanno convinto Pirlo: «non vuole rinunciare a loro». Ecco le impressioni dopo la vittoria dei bianconeri al Tardini

La Gazzetta dello Sport ha posato la sua lente d’ingrandimento sulla prestazione dei tre centrocampisti contro il Parma: McKennie, Bentancur e Ramsey. L’incursore, il regista e il fantasista hanno formato un terzetto che ha dato equilibrio in mezzo al campo.

Pirlo sembrerebbe aver trovato il tris ideale per la sua mediana, al quale cercherà di rinunciare il meno possibile. Tre giocatori con caratteristiche diverse, che si completano con logica al centro del campo.

LEGGI ANCHE: Di Canio ne è sicuro: «La Juve ha acquistato il nuovo Lampard»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.