Parma Juve: le tre cose che non hai notato del match del Tardini
Connettiti con noi

News

Parma Juve: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Parma Juve: le tre cose che non hai notato della partita del Tardini. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Parma-Juve: le tre cose che non hai notato. Oltre la vittoria, oltre l’ottima prestazione, oltre la doppietta di Ronaldo. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. Kulusevski se la ride durante il riscaldamento: ma perché?

Kulusevski se la ridacchia per tutto il riscaldamento. Il motivo lo spiega lui stesso dopo la partita: «Nel riscaldamento ridevo perché mi sentivo bene a giocare in questo stadio che conosco». E in effetti… Gol dell’ex. Ridi ridi.

2. Bentancur si arrabbia con il guardalinee

Gol annullato a De Ligt sugli sviluppi di calcio d’angolo. Il motivo? Il corner calciato da Bentancur aveva valicato la linea di fondo. Anche se lo juventino sembrerebbe non essere d’accordo con la segnalazione dell’assistente: «Tu lo sai che non era fuori!».

3. Ronaldo esulta per Morata: «SIUUUU» dalla panchina

Cristiano Ronaldo in versione uomo squadra. Dopo il gol realizzato da Morata, Cristiano lo chiama dalla panchina ed esulta per lui urlando: «Alvaro! SIUUU»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.