Parma Juve: tridente da bar, Ramsey e sinusite. Riflessioni per Sarri
Connettiti con noi

News

Parma-Juve: tridente da bar, Ramsey e sinusite. Riflessioni per Sarri

Pubblicato

su

Parma Juve: tridente da bar, Ramsey e sinusite. Riflessioni per per Sarri che studia le mosse offensive da adottare coi ducali

Non preoccupa più di tanto la sinusite di Cristiano Ronaldo: il giocatore dovrebbe regolarmente essere a disposizione per il match in programma domenica sera contro il Parma.

Secondo il Corriere dello Sport Maurizio Sarri starebbe seriamente pensando di riproporre dal primo minuto il tridente pesante, anche alla luce delle ottima prestazioni di Dybala e Higuain in Coppa Italia. L’alternativa potrebbe essere rappresentata dall’impiego di Ramsey (parso in crescita nelle ultime uscite) sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.