Parma-Juventus: le ultime sulla formazione di Roberto D’Aversa

© foto www.imagephotoagency.it

Un solo dubbio nella formazione del Parma per la sfida contro i bianconeri. Ecco le ultime

Si avvicina lo scontro tanto atteso dai padroni di casa del Parma: la partita con la Juve è sentita e manca dal 2015, anno della disgraziata annata che ha portato i ducali a ripartire dalla Serie D. Adesso però non è più tempo di pensare a cosa è successo nel passato, ma focalizzarsi sulla partita di sabato sera.

Le ultime sulla formazione: ballottaggio Grassi-Da Cruz

Mister D’Aversa dovrebbe scendere in campo ancora con il 4-3-3, con un solo dubbio al momento, ovvero quello che riguarda Da Cruz: l’olandese potrebbe sedersi in panchina dopo aver giocato il match contro la Spal da titolare, spingendo Grassi nel tridente. Se così non fosse, Grassi tornerebbe a giocare a centrocampo, togliendo il posto a Rigoni. Potrebbe esserci l’esordio di Gervinho dal primo minuto; l’ivoriano sembra in vantaggio su Di Gaudio. Per il resto confermato Inglese al centro dell’attacco, così come Bruno Alves in difesa e Stulac a centrocampo.

La probabile formazione: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Grassi, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Articolo precedente
Simone Zaza cambia numero di maglia, non è la 7 di Cristiano
Prossimo articolo
Parma-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita