Parma-Juventus, presente per Ronaldo anche il Premier portoghese
Connettiti con noi

News

Parma-Juventus, presente per Ronaldo anche il Premier portoghese

Pubblicato

su

Ieri sera allo Stadio Tardini a godersi la partita era presente anche Antonio Costa, Premier del Portogallo, grande tifoso di CR7

La Juventus vince e vola a nove punti su nove in classifica. Nel match di ieri sera allo Stadio Tardini di Parma i bianconeri hanno battuto i padroni di casa grazie alle reti di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi. Ancora a secco Cristiano Ronaldo, che ieri aveva per lui in tribuna un ospite speciale.

Sui seggiolini del Tardini, infatti, era presente il Premier del Portogallo Antonio Costa. Seduto vicino al leader del PD Maurizio Martina, Costa si è goduto la vittoria della Vecchia Signora e ha potuto ammirare da vicino CR7, del quale è grande tifoso. A fine partita Costa ha anche rilasciato qualche dichiarazione alla stampa: «Sono un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, ma tutti sono suoi tifosi, non solo in Portogallo, in tutto il mondo.Io sono qui comunque anche per seguire Bruno Alves e Cancelo. Parma? Splendida accoglienza. Hanno poi una bella squadra ma sfortunatamente per loro ha vinto la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.