Parma-Juventus, presente per Ronaldo anche il Premier portoghese

© foto Cristiano Ronaldo

Ieri sera allo Stadio Tardini a godersi la partita era presente anche Antonio Costa, Premier del Portogallo, grande tifoso di CR7

La Juventus vince e vola a nove punti su nove in classifica. Nel match di ieri sera allo Stadio Tardini di Parma i bianconeri hanno battuto i padroni di casa grazie alle reti di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi. Ancora a secco Cristiano Ronaldo, che ieri aveva per lui in tribuna un ospite speciale.

Sui seggiolini del Tardini, infatti, era presente il Premier del Portogallo Antonio Costa. Seduto vicino al leader del PD Maurizio Martina, Costa si è goduto la vittoria della Vecchia Signora e ha potuto ammirare da vicino CR7, del quale è grande tifoso. A fine partita Costa ha anche rilasciato qualche dichiarazione alla stampa: «Sono un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, ma tutti sono suoi tifosi, non solo in Portogallo, in tutto il mondo.Io sono qui comunque anche per seguire Bruno Alves e Cancelo. Parma? Splendida accoglienza. Hanno poi una bella squadra ma sfortunatamente per loro ha vinto la Juventus»

Articolo precedente
Il ct della Croazia Dalic difende Modric e attacca Ronaldo
Prossimo articolo
Pogba ha scelto la Juve! Già comunicata la decisione al Manchester United