Parma-Juve, Kucka applaude un bianconero: «E' stato bravo»
Connettiti con noi

News

Parma-Juve, Kucka applaude un bianconero: «E’ stato bravo»

Pubblicato

su

Le parole di Kucka dopo la sconfitta per 4-0 contro la Juventus di ieri sera al ‘Tardini’

Juraj Kucka rende merito alla Juventus dopo la travolgente vittoria dei bianconeri al ‘Tardini’. Le parole dello slovacco rilasciate a DAZN.

«La Juventus è stata brava, complimenti a loro per come hanno giocato e peccato per l’occasione mia sullo 0-0: lì è stato bravo Buffon. Non so se avrebbe cambiato qualcosa, ma la partita forse poteva essere un po’ diversa. E’ comunque giusto così, hanno giocato bene. La gara di oggi può essere legata forse ad un discorso fisico e mentale, per le partite ravvicinate. La Juventus ha giocato come voleva, non ci ha lasciato tanto spazio e noi eravamo in ritardo sui palloni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.