Il Parma esonera Maresca: il comunicato ufficiale. In arrivo Iachini
Connettiti con noi

News

Il Parma esonera Maresca: il comunicato ufficiale. In arrivo Iachini

Pubblicato

su

Il Parma esonero Enzo Maresca: in arrivo Iachini in panchina al posto dell’ex centrocampista della Juventus

E’ già terminata l’avventura di Enzo Maresca sulla panchina del Parma. Il club emiliano ha esonerato l’ex centrocampista della Juventus come si legge nel comunicato di questa sera. In arrivo Iachini alla guida del Parma.

«Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.