Il Parma si prepara per la sfida alla Juve: Iacoponi tiene alta la tensione

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino dei ducali ha parlato dell’ultima sconfitta della sua squadra contro la Spal e ha spiegato le difficoltà della Serie A

La Juventus è attesa sabato sera alle ore 20.30 allo Stadio Tardini per la sfida contro il Parma, match valido per la terza giornata di Serie A. I bianconeri sono a punteggio pieno, mentre i gialloblu hanno ottenuto solo un punto tra Udinese e Spal. Inizio, dunque, complicato.

E a sottolineare il momento non felicissimo dei ducali ci ha pensato Simone Iacoponi. Il difensore del Parma, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato tutte e difficoltà incontrate durante queste due partite: «opo lo svantaggio avevamo grande voglia di recuperare, anche perché nel primo tempo avevamo fatto bene. Tuttavia l’1-0 ci ha tagliato un po’ le gambe: dobbiamo imparare a gestire questo tipo di situazioni, dato che pure con l’Udinese siamo calati dopo il 2-1. Dobbiamo capire che in A non ti perdonano neanche il minimo errore: in futuro cercheremo di sbagliare il meno possibile. Squadra nuova? Sì, ci vuole tempo per assemblare un gruppo nuovo, bisogna trovare la giusta amalgama. Il passaggio dall’obiettivo promozione a quello salvezza? Sotto questo aspetto siamo pronti. Non fasciamoci la testa così presto».

Articolo precedente
Dalla Spagna ci provano: voci di problemi tra Dybala e Ronaldo
Prossimo articolo
ronaldoRonaldo: niente nazionale, testa solo alla Juve