Parma, riapre il Centro Sportivo di Collecchio per attività individuale
Connettiti con noi

News

Parma, riapre il Centro Sportivo di Collecchio per attività individuale

Pubblicato

su

Anche il Parma ha deciso di riaprire il Centro Sportivo di Collecchio per far svolgere ai giocatori attività sportiva individuale

Così come il Sassuolo e il Bologna, anche il Parma ha accolto l’ordinanza della regione Emilia Romagna decidendo di riaprire il centro sportivo di Collecchio per gli allenamenti individuali dal 4 maggio.

«Il Parma Calcio 1913, tenuto conto dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna del 30/04/2020 che consente a partire dal 4 maggio “l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti (…) nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali”, comunica che dalla prossima settimana gli atleti della prima squadra potranno avvalersi, su base volontaria, dell’opportunità di utilizzare il Centro Sportivo di Collecchio per attività motoria individuale, previo rispetto del protocollo sanitario e del regolamento di utilizzo elaborato in collaborazione con i medici del Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.