Paro: «Teniamoci la rabbia per il derby. Partita importante!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paro sfida la Juve: «Teniamoci la rabbia per il derby. Partita importante!»

Pubblicato

su

Matteo Paro, vice di Juric, ha parlato del derby con la Juve dopo il pareggio del Torino contro l’Empoli. Le parole

Matteo Paro, dopo Torino Empoli, ha parlato in conferenza stampa del derby contro la Juve, in programma sabato prossimo. Le dichiarazioni del vice di Juric.

PAROLE«La gente ha apprezzato spirito e impegno. Siamo stati bravi nella ripresa a non farci prendere dal panico dopo il gol, poteva essere una gara pericolosa. Abbiamo mantenuto la calma e abbiamo giocato con intelligenza. Il gol nostro è arrivato in maniera un po’ strana, ma abbiamo dominato anche il secondo tempo. È un punto che meritiamo, abbiamo dimostrato spirito e ora dobbiamo tenerci un po’ di rabbia per sabato: sappiamo che è un appuntamento importante, cercheremo di affrontarlo al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.