Parole al veleno di Ronaldo contro la Juve: «c'era un sistema corrotto...»
Connettiti con noi

News

Parole al veleno di Ronaldo contro la Juve: «C’era un sistema corrotto…»

Pubblicato

su

Ronaldo è tornato nuovamente a parlare di Calciopoli attaccando la Juventus senza rispettare in alcun modo i fatti

L’ex attaccante dell’Inter, Ronaldo, è tornato a parlare di Calciopoli con dichiarazioni al veleno contro la Juventus. Il brasiliano ha però espresso alcuni concetti con una visione del tutto personale e lontana dal reale svolgimento dei fatti. Lo scandalo di Calciopoli è scoppiato infatti nel 2006 e non due anni dopo il 1998 e soprattutto la Juventus non fu retrocessa in Serie C ma in Serie B, tornando poi nel massimo campionato italiano l’anno dopo.

Ecco le parole di Ronaldo: «Due settimane fa ero a Milano per ricevere un premio con l’Inter, squadra con cui ho giocato. Mi hanno chiesto anche loro più o meno la stessa domanda (il fallo di Iuliano su Ronaldo stesso). A quei tempi non giocavamo solo contro altre squadre, ma anche contro un sistema corrotto in Italia. Lo scoprimmo dopo due stagioni, molte persone andarono in galera e la Juventus in Serie C. Giustizia è stata fatta. Il calcio è uno sport puro e dobbiamo mantenerlo pulito. La gente nel mondo guarda il calcio e deve essere qualcosa di buono per le persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.