Parolo consiglia la Juventus: «Chiunque prendendolo farebbe un affare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Parolo consiglia la Juventus: «Chiunque prendendolo farebbe un affare»

Pubblicato

su

Parolo consiglia la Juventus: «Chiunque prendendolo farebbe un affare». Le parole dell’ex centrocampista

Intervistato dalla Gazzetta dello SportMarco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato così di Milinkovic-Savic, obiettivo del calciomercato Juve.

«Arrivò tre giorni prima della finale di Supercoppa contro la Juve, mi fiondai a guardare alcuni video. Tempo dopo, in una partitella, dissi al vice di Pioli che quel ragazzo aveva i colpi veri, da star. A Inzaghi piaceva far giocare contro i titolari. Provavo a metterlo in difficoltà, gli è servito. Tare l’ha sempre trattato come un figlio. Lui e la Lazio sono diventati grandi insieme e non ha mai puntato i piedi per andare via. Ma se vuole fare il salto il momento è questo. Merita di giocare la Champions ogni anno. Chiunque lo acquista fa un affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.