Parolo: «Scudetto? Sogno da traino per l’obiettivo Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Parolo: «Scudetto? Sogno da traino per l’obiettivo Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Parma. Le sue dichiarazioni

(dal nostro inviato) – In zona mista, nel post partita di Parma Lazio, Marco Parolo ha commentato il successo dei biancocelesti.

VITTORIA – «Era quello che volevamo, soprattutto dopo i risultati di ieri con la sconfitta della Roma. Il nostro obiettivo era quello di vincere per mettere punti di distacco sul quinto posto. Ce l’abbiamo fatta su un campo difficile, con spirito, voglia e intensità».

SCUDETTO«Il nostro sogno deve fare da traino per centrare il nostro obiettivo: la Champions League. Poi se ad aprile e maggio saremo ancora in questa posizione punteremo tutto sull’altro obiettivo. La Champions ci sfugge da tanti anni, quindi dobbiamo centrarla».

https://www.instagram.com/tv/B8W61qJKfx2/?igshid=12cdmbzalkpml

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.