Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo certo: «La Juve non è pronta per puntare lo scudetto. Contro l’Atalanta, Thiago Motta ha tante colpe per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Parolo stronca Thiago Motta dopo Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni dell’ex centrocampista sui bianconeri

L’ex calciatore Parolo ha parlato a Step on Football a DAZN per analizzare la sconfitta della Juve contro l’Atalanta, soffermandosi su Thiago Motta.

PAROLE – «Ci metto tanta colpa da parte dell’allenatore che ha sbagliato la lettura della partita ma anche dei giocatori che non hanno messo la loro leadership. Gli togli un peso, il -6 li ha catapultati in una realtà dove poi arriva l’Atalanta che ti mette a nudo tutti i tuoi problemi. Ci sono problemi nei rapporti tra squadra e allenatore. La Juve non è pronta per puntare lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.