Parolo: «La Juve riparta dalle ultime prestazioni. Ora c'è un solo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «La Juve riparta dalle ultime prestazioni. Ora c’è un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Parolo: «La Juve riparta dalle ultime prestazioni. Ora per questa squadra ci deve essere un solo obiettivo»

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Genoa. Di seguito le sue parole.

JUVE – «La Juve deve compattarsi, in campo non ci era riusciti e l’evento esterno può averla aiutata. Le ultime parole di Chiellini sono importanti. La Juve deve partire dalla prestazione di Salerno, ma anche da quella di Roma contro la Lazio. Per me anche con l’Atalanta non ha giocato male. Deve continuare a crescere».

OBIETTIVO – «Avvicinarsi al quarto posto è l’obiettivo principale. La Juve deve vincere questo tipo di partite: questa contro il Genoa e poi le prossime prima di Natale».

MODULO – «4-2-3-1 è l’unico modulo per far coesistere Dybala e Morata. Devono fare un gran lavoro Bernardeschi e Kulusevski, ma penso siano in grado di farlo».

PELLERINI – «Sta giocando di fianco ad un maestro come Chiellini. Ora dopo l’infortunio ha una grande possibilità. Più passa il tempo, più continua a crescere e diventare importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.