Parolo: «Sarri o Allegri? Hanno obiettivi comuni. La Juve ha un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Sarri o Allegri? Hanno obiettivi comuni. La Juve ha un problema»

Pubblicato

su

Parolo: «Sarri o Allegri? Hanno un obiettivo comune. La Juve ha un problema, ma ha anche le soluzioni per risolverlo»

Marco Parolo è intervenuto nel pre-partita del match dell’Olimpico tra la Lazio e la Juventus. Di seguito le sue parole a DAZN.

SARRI-ALLEGRI – «A chi mi sento vicino? Io mi sento vicino al concetto di vittoria. Ogni allenatore fa il suo per vincere: a fine campionato non si guarda come si gioca, ma i punti che sono stati conquistati. Non solo Allegri, lo stesso Sarri pensa a questo».

CENTROCAMPO – «Il centrocampo a tre tutela anche Locatelli. Mi piace molto di più questo schieramento tattico rispetto a quello con i due mediani».

JUVE – «La differenza gol fatti e subiti è quasi pari a zero. Questo è un problema: bisogna iniziare a far gol, e le soluzioni le hanno. I giocatori che ci sono devono imparare a vincere».

CHIESA – «È un cavallo pazzo, corre, lotta e segna. La Juve ha bisogno di un giocatore come lui a cui affidarsi».

CENTROCAMPO – «Quello della Lazio è più consolidato. La Juve ha ruotato tanto e non ha ancora trovato un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.