John Elkann torna a Villar Perosa dopo quattro anni per vedere Ronaldo
Connettiti con noi

News

Parterre de roi a Villar Perosa: dopo quattro anni torna John Elkann

Pubblicato

su

Il presidente della Exor oggi sarà presente per il consueto vernissage a Villar Perosa per accogliere al meglio l’arrivo di Cristiano Ronaldo

Oggi, a Villar Perosa, ci sono proprio tutti. La Juventus si stringe tutta (tifosi e dirigenza) intorno al campo del piccolo paesino piemontese per poter omaggiare i giocatori bianconeri. In particolare, ovviamente, gli occhi saranno puntati su Cristiano Ronaldo, il quale debutterà con la Vecchia Signora proprio oggi. E nessuno ha voluto mancare all’appuntamento dell’anno.

Nemmeno il presidente della Exor John Elkan, il quale ha deciso di tornare a Villar Perosa dopo ben quattro anni di assenza. Il numero uno dell’azienda proprietaria anche della Juventus, in quella calda estate del 2014 tornò a casa con la maglia di Alvaro Morata, appena arrivato dal Real Madrid. Quest’anno probabilmente, vestirà la divisa di un altro ex Real, quella di Ronaldo, vero e proprio affare del secolo per la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.