Partita del Cuore: calcio d'inizio di Cristiano Ronaldo, ci sono tanti juventini
Connettiti con noi

News

Partita del Cuore: Cristiano Ronaldo darà il calcio d’inizio, presenti tanti juventini

Pubblicato

su

Partita del Cuore: sarà Cristiano Ronaldo a dare il calcio d’inizio dell’evento, a cui prenderanno parte tanti juventini

L’Allianz Stadium è pronto ad ospitare lunedì 27 maggio la Partita del Cuore. L’evento benefico, volto a devolvere l’incasso per la ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, andrà in scena alle 21.25.

È stato reso noto un comunicato, che ha spiegato alcuni dettagli dell’evento. Cristiano Ronaldo darà il calcio d’inizio del match, mentre la guida tecnica per la Nazionale Italiana Cantanti verrà affidata a Massimiliano Allegri. L’allenatore sarà coadiuvato alla direzione tecnica e artistica da Marco Masini, capitanata dal Presidente Paolo Belli e la coppia Michel Platini-Gianluca Vialli per i Campioni per la Ricerca capitanati da Andrea Agnelli.

Nazionale Italiana Cantanti

Confermata la  presenza alla Partita del Cuore di: il socio fondatore Giulio Mogol, il Presidente Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Moreno, Briga, Biondo, Einar e molti altri.

Campioni per la Ricerca

Oltre al Capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo, fra gli altri, John Elkann, i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Christian Leclerc, Mick Schumacher, figlio del grande Michael e membro della Ferrari Driver Academy, Pavel Nedved, Francesco Totti, Luca Zingaretti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.